Prenota ora
miglior prezzo
Richiesta
mandaci una email
en | de

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI

Regolamento interno

Amiamo gli animali, ma il nostro Residence non è predisposto per poterli ospitare in maniera adeguata, pertanto gli animali non sono ammessi.

Non è consentito fumare all'interno degli appartamenti ed in tutte le aree comuni.

L'ospite risponde nei confronti del Residence per qualsiasi danno provocato agli arredi e/o alle parti comuni.

Non è assolutamente consentito trasportare e/o depositare attrezzature sportive (scarponi, sci, bici etc) negli appartamenti e nelle zone comuni non ad esse adibite. 

Check-in - Check-out

Il check-in è garantito a partire dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Possibilità di late check-out a pagamento.

Il numero di persone al check-in deve corrispondere al numero delle persone indicate al momento della prenotazione, bambini compresi.

Nel caso in cui si presentassero al check-in un numero di persone superiore a quelle prenotate, sarà adeguato il preventivo fornito, salvo disponibilità della struttura. 

Nel caso in cui al check-in si presentassero meno persone rispetto a quelle prenotate, sarà ugualmente addebitato il costo dell'intera prenotazione.

Nel caso di partenza anticipata o arrivo posticipato rispetto alla prenotazione, il locatore è autorizzato ad addebitare l'intero importo pattuito.

Condizioni economiche

A conferma definitiva della prenotazione viene richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 50% del costo totale della prenotazione.

Tale caparra è vincolata al soggiorno prenotato, non può essere usufruita per un'altra prenotazione/periodo e non è in nessun caso rimborsabile.

L'imposta di soggiorno non è inclusa nel prezzo e verrà pagata direttamente al locatore.